Home

 

 

Mini Mercatino Radioamatoriale

La sezione non si assume alcuna responsabilità civile e/o penale riguardante gli annunci esposti; si acquista a proprio rischio e pericolo quando non si conoscono le persone e ciò che si acquista. Se poi è uno scambio tanto meglio e in ogni caso comportiamoci da persone educate.
P.S. per qualsiasi contatto, verbale o e-mail, si *deve* sempre indicare il Nominativo.
  
Se hai qualche apparecchiatura o cerchi qualche cosa in particolare e vuoi inserirti in questa lista, l'unica via è quella di inviarmi una e-mail al Link  Non saranno accettate richieste se incomplete di dati dell'oggetto e mancanti di un recapito telefonico che non verrà pubblicato ma rimane al segretario. Salvo casi particolari gli oggetti sono franco il titolare o la sezione; eventuali spese di spedizione sono a totale carico dell'interessato. In caso di spedizioni a cura della sezione, che è stata autorizzata e segue le direttive del titolare, la rimessa deve essere effettuata tramite vaglia postale o se non è possibile, con bonifico. Le coordinate postali sono alla pagina *Circolari Disposizione Direttive* e click su dalla Sezione. Si attende quindi, la ricevuta del vaglia o bonifico, spedito via e-mali o fax,  e il riscontro finale delle Poste e Telecomunicazioni.
  
L'e-mail è diretta al segretario che, tempo permettendo, controllerà se effettivamente c'è corrispondenza al numero dato e chi risponde; non è escluso un controllo Nominativo su QRZ.COM. In caso negativo, dopo tre chiamate senza risposta, sarà inevitabilmente cancellata l'e-mail di arrivo e liberato spazio per il mercatino. 
    
Volendo seguire questo link >>  http://www.radioamateur.it  ci si ritrova in un'altro mercatino;  dell'usato per radioamatori interamente realizzato da iz4hyz (Ezio Tulli) vuole essere un servizio per permettere l'incontro di tutti quegli appassionati  di radio (RADIOAMATORI), salvo qualche eccezione, che vogliono scambiare materiale radiantistico.
   
IZ4BOV   Fabbri Lamberto   Vende  il materiale illustrato nelle foto

per Info telefonare al 3288165558 

 

 

Copyright © 2009    tutti i files e disegni contenuti sono  dell'A.R.I. Sezione di Faenza 
 per informazioni e/o segnalazioni sul sito Web scrivere al segretario:  
gmorini@racine.ra.it